Home Basket Lega Lba: Cadono milano e Venezia
Lega Lba: Cadono milano e Venezia

Seconda giornata di campionato senza esclusione di colpi!
Entrambe le favorite per la vittoria finale infatti sono dovute capitolare già alla seconda giornata di campionato.

venezia-bologna 89-82

I campioni in carica del campionato italiano cadono in trasferta sul campo della Fortitudo Bologna. Decisive le prestazioni di Pietro Aradori e di Deshawn Stephens che hanno guidato le aquile verso una partita perfetta. Nulla ha potuto la Reyer Venezia che non ha saputo reggere al fuoco nemico di Capitan Aradori e compagni. Ora le due formazioni bolognesi guidano il campionato occupando il primo posto a parimerito in classifica. Non succedeva dal lontano 2001 quando le due squadre erano nel momento del loro massimo splendore.

milano-Brescia 63-75

Milano ha le idee e gli obbiettivi ben chiari per questa stagione, vincere il campionato ed essere finalmente competitivi in Eurolega. La squadra sembra però ancora in fase di rodaggio vista la sconfitta subita tra le mura del forum di Assago contro la Leonessa Brescia. Leonessa che suona la carica per gran parte della partita e alla fine regala un’immensa gioia ai suoi tifosi. A Milano non bastano i 19 di Roll e i 14 di Tarczzewski per tenere testa ad una Leonessa con un gioco di squadra pressochè perfetto.

Colpo milano

Nelle ultime ore è stato chiuso l’accordo che porterà uno dei protagonisti dell’ultimo mondiale, Luis Scola, in casa dell’Armani Jeans Milano. Con quest’ultimo colpo la squadra non può più permettersi figuracce, vedremo come il gruppo si assesterà e se finalmente potremo rivedere un’italiana sul tetto d’Europa.

foto da Sportando.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.