Home Racing Michael Schumacher è a parigi
Michael Schumacher è a parigi

Il 7 volte campione del mondo Michael Schumacher pare essere stato trasferito a Parigi per effettuare delle cure riabilitative.

Sarebbe questa la notizia fatta trapelare dal giornale le Parisien.
L’ultima apparizione del campione di Formula 1 risale al 2013 quando un bruttissimo incidente sugli sci gli procurò delle gravi lesioni al cervello. Da quel momento vi fu un silenzio stampa lunghissimo e per molto tempo le reali condizioni di salute di Schiumi rimasero riservate. Solo poco tempo fa indiscrezioni fecero trapelare che il pilota fosse di nuovo cosciente.

ultime notizie su schumi

Jean Todd, presidente della FIA e amico di Schumacher rivela di rivedere vecchie gare insieme al campione ma non fa trapelare quale sia il contatto che Schumi abbia con la realtà. Anche il figlio, che ora corre in formula 2, racconta di giornate in cui descrive e conversa con il padre a proposito delle sue gare.

Ciò che fa ben pensare a proposito delle sue condizioni di salute, sono le continue notizie di programmi di riabilitazione che il campione effettua regolarmente; questo fa ben pensare sulla ripresa completa delle funzionalità motorie di Michael.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.