Home Racing Valentino per le strade di Tivullia
Valentino per le strade di Tivullia

In occasione dell’imminente Gp di Misano Valentino Rossi ha voluto omaggiare la sua città natale.

Rossi è partito dal suo ranch ed è arrivato nel centro della sua Tivullia in sella alla sua M1, ad accoglierlo due ali di folla. Il paese per un giorno si è tinto completamente di giallo per sostenere il Dottore.

“E’ un sogno che avevo fin da bambino” ha dichiarato Rossi, che spera di regalare un bella prestazione al suoi fan nella prossima finestra mondiale di Misano.

Il gran premio dei riscatti

I due beniamini di casa, Rossi e Dovizioso sono chiamati ad una buona prestazione per dare un senso alle proprie stagioni.
Rossi infatti è chiamato ad agguantare per lo meno un podio per riuscire a dare un senso ad una stagione fin qui sotto tono. Dovizioso è invece chiamato ad un ottima prestazione per rimediare all’ennesima occasione sfumata nello scorso Gran Premio, il pilota infatti è stato coinvolto nella caduta di Quartaro appena dopo la partenza.

Chissà se il tifo e l’aria di casa porterà fortuna ai due piloti che dovranno riuscire a guidare sospinti dalle ali dell’entusiasmo dei migliaia di tifosi che accorrerano per vederli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.