Home Calcio Ibra, nuova avventura in Italia
Ibra, nuova avventura in Italia

Già da tempo vari rumors raccontano di un ritorno in Italia del fenomeno svedese Zlatan Ibrahimovic, tante le squadre accostate al nome dell’attaccante, il Milan in particolare si sta dando da fare per concludere le trattative.

La voglia di riscatto

La squadra di Milano di certo non sta vivendo un bel periodo, al momento infatti occupano la decima posizione in campionato, dietro il Torino di Mazzarri, e vorrebbero rivedere Ibra indossare la maglia rosso-nera dopo 8 anni.

Il numero 10 svedese sarebbe il giusto innesto per ridare fiducia, tecnica e vigore a una squadra fin qui insufficiente su qualsiasi punto di vista. Un qualcosa sembra però essersi risvegliato nei giocatori rosso-neri che nelle ultime due partite hanno collezionato 2 vittorie consecutive, le prime dal’inizio del’avventura tecnica di Pioli.

il nuovo bonaventura

Jack Bonaventura sembra essere al momento, il cuore pulsante di questo Milan un po’ spento. Un giocatore che finalmente sta tornando a giocare ai livelli a cui era abituato, ed a cui aveva dovuto rinunciare a causa di un gravissimo infortunio. L’ innesto di Ibra potrebbe accendere ancor di più l’entusiasmo del centrocampista e della squadra in generale, portando a ottenere piccole soddisfazioni da un’annata non proprio stellare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.