Home Calcio Niente ronaldo? Sarri ha la soluzione
Niente ronaldo? Sarri ha la soluzione

Niente Cristano Ronaldo nella sfida contro l’Atalanta ma Sarri ha già la soluzione.

attacco a due con Higuain e dybala

A meno di strane invenzioni del tecnico livornese la formazione della Juventus dovrebbe rispecchiare un 4-4-2 con Higuain e Dybala in punta e Ramsey sulla tre quarti, scelta azzardata ma doverosa per Sarri che dovrà dare del supporto in più a Pjianic a centro campo, visto il suo problema all’aduttore riscontato la scorsa settimana in nazionale contro il Lichtenstein.

Al netto della defezione di CR7, anche Gasperini ha deciso di tenere fuori dalla lista dei convocati l’attaccante Duvan Zapata. Attacco atalantino che dovrà fare a meno anche di Ilicic che deve ancora finire di scontare le giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Cagliari.

Sfida tra l’attacco migliore del campionato, l’Atalanta guida questa classifica con 30 goal in 12 partite, e la miglior difesa della Serie A TIM, la Juventus infatti ha subito solamente 9 goal durante le 12 gare disputate.

CR7 in campo per la partita di champions

Cristiano Ronaldo tenuto a riposo per questa sfida contro l’Atalanta, in modo da poter trattare nel migliore dei modi il problema la ginocchio, che tanto lo ha condizionato fisicamente e mentalmente nelle ultime partite con il club juventino.

Ronaldo intanto risponde sui social e carica il popolo bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.