Home Calcio Riepilogo 3°giornata Serie a
Riepilogo 3°giornata Serie a

Si è conclusa ieri, con il posticipo tra Lecce e Torino, la terza giornata di Serie A.

La squadra bolognese compie un’impresa e batte in rimonta per 4 a 3 il Brescia, mantenendosi nella zona alta della classifica. Commuovente il gesto dei giocatori del Bologna, a fine partita infatti si sono fatti accompagnare dal pullman sotto l’ospedale dove è in cura il loro tecnico Mihajlovic e hanno intonato cori per far forza al tecnico e per festeggiare la vittoria.

La Juventus non va oltre lo 0 a 0 contro la Fiorentina che riesce a tenere a bada i campioni d’Italia non in forma smagliante, a dimostrarlo sono i 5 tiri in porta contro i 16 della Fiorentina.

Il Napoli vince in casa per 2 a 0 contro la Samp ferma ancora a 0 punti dopo 3 giornate di campionato. La squadra di Ancelotti è guidata da un splendido Mertens che con una splendida doppietta mette in cassaforte 3 punti per la sua squadra.

Il Milan ritrova il suo Bomber Piatek che segna su rigore e batte il Verona per 1 a 0. Il gioco del Milan non è ancora fluido e i suoi meccanismi faticano a macinare goal, vedremo nelle prossime giornate cosa sarà in grado di fare il tecnico milanista Gianpaolo.

L’ Inter vince per 1 a 0 contro l’Udinese e va al comando della classifica.

Gli altri risultati:

Genoa-Atalanta 1-2

Spal-Lazio 2-1

Roma-Sassuolo 4-2

Torino-Lecce 1-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato.